100% interconnessione!
Flessibile e modulare
Racchiude e ottimizza tutte le funzioni chiave per la gestione del punto cassa. Permette di avere una facile lettura dei risultati a livello del singolo punto vendita o dell’insieme di una catena di ristorazione grazie alle funzioni di consolidamento dati.
Strumento di gestione
Gestione molteplici modalità di pagamento (contanti, carte di credito, carte prepagate, carte tecnologia contacless, ticket restaurant…) Gestione degli articoli, degli acquisti, fatturazione fornitori, scorte e magazzino (inventari).
Reportistica completa
Integra le funzionalità per la gestione del punto cassa online e/o offline. Uno strumento flessibile e sicuro per tutte le funzioni di gestione del punto vendita. Sistema aperto con scambio di dati basato su un DBMS relazionale solido come SQL Server
Promozioni
• Suggerimento vendite up-sell
• Stampa automatica coupon promozionali
• Sconti differenziati in funzione dei punti vendita, happy hour
Programmi Fedeltà
• Molteplici meccaniche: Buoni acquisto, prodotti offerti, 3×2…
• Gestione dei nominativi clienti
• Scontistica personalizzabile
Scorte giornaliere
• Controllo in cassa del livello scorte prodotti finiti
• Allerta al raggiungimento livello minimo di scorte
• Controllo delle scorte in tempo reale
Budget
• Definizione budget giornalieri e annuali
• Revisione budget in corso d’esercizio
• Bilancio attività N/N-1/Budget/Stima
Cassaforte Centrale
• Consolidamento spese e incassi
• Preparazione dei versamenti in banca (assegni, ticket restaurant…)
• Visualizzazione di cassa, analisi degli scostamenti…
Web Reports
• Dashboards consultabili tramite Web Browser
• Accesso ai dati in tempo reale e senza installazione
• Reports nativamente esportabili (Word, Excel, Pdf…)
Distinte base
• Gestione ricette, prodotti assemblati
• Scarico automatico da magazzino del venduto
• Gestione varianti delle distinte
Fatturazione fornitori
• Modifica ricevimento merci approvate
• Creazione fatture da ricevere
• Saldo fatture e note di accredito da ricevere
Scorte giornaliere
• Aggiornamento magazzino prodotti finiti
• Trasferimento in magazzino dei prodotti finiti
• Controllo scorte in tempo reale
Aiuto inserimento ordini
• Suggerimento ordini in previsione vendite
• Modifica delle previsioni di vendita
• Contabilità di uno storico o periodi di riferimento
Inventari
• Inventario fisso o periodico (tramite PDA)
• Inventario totalità scorte o parziale
• Valorizzazione magazzino
Web reports
• Dashboards consultabili tramite Web Browser
• Accesso ai dati in tempo reale e senza installazione
• Reports nativamente esportabili (Word, Excel, Pdf…)

EasySelf, Distributore Automatico di Pasti Cucinati, è un prodotto innovativo che permette di proporre un servizio mensa di qualità h24 quando il personale è sempre presente in azienda (ospedali, cliniche, forze armate, fabbriche…) e la mensa non può essere sempre aperta.
EasySelf è gestito da un software che permette anche la prenotazione dei pasti in anticipo e il ritiro dei vassoi in automatico senza bisogno del personale di cucina.
I vantaggi sono numerosi:
• Risparmi sul personale di cucina (ad esempio per i servizi della sera e durante i fine settimana)
• La prenotazione in anticipo permette una produzione precisa e quindi meno sprechi di generi alimentari
• Soddisfazione del personale che dispone di un servizio mensa di qualità h24
• Tracciabilità dei pasti consumati
Ad oggi il nostro parco macchine è composto da circa 500 unità tra Francia, Belgio e Spagna. Il settore della sanità rappresenta l’80% del nostro mercato di sbocco e le principali Aziende Ospedaliere francesi hanno già fatto la scelta di EasySelf traendone un indubbio vantaggio economico.


Terminale per le prenotazioni e per la ricarica dei badges