Soluzioni

[titles style=”sec1″ text=”Rest’Office: una soluzione integrata, funzionale e completa.”]

100% interconnessione!

Flessibile e modulare

Racchiude e ottimizza tutte le funzioni chiave per la gestione del punto cassa. Permette di avere una facile lettura dei risultati a livello del singolo punto vendita o dell’insieme di una catena di ristorazione grazie alle funzioni di consolidamento dati.

Strumento di gestione

Gestione molteplici modalità di pagamento (contanti, carte di credito, carte prepagate, carte tecnologia contacless, ticket restaurant…) Gestione degli articoli, degli acquisti, fatturazione fornitori, scorte e magazzino (inventari).

Reportistica completa

Integra le funzionalità per la gestione del punto cassa online e/o offline. Uno strumento flessibile e sicuro per tutte le funzioni di gestione del punto vendita. Sistema aperto con scambio di dati basato su un DBMS relazionale solido come SQL Server

Rest’Office Gestione del punto cassa

Ottimizzate la vostra gestione e le vendite grazie a strumenti potenti e robusti. Moduli di base:  Gestione degli incassi – Gestione degli articoli e dei menù – Gestione di diverse tarificazioni (consumazioni sul posto, da asporto…) – Analisi dei dati di vendita in tempo reale – Molteplici modalità di pagamento e multivaluta

[titles style=”sec1″ text=”Esempi di Moduli Complementari” boldtext=”(disponibili in funzione delle vostre necessità)”]

Promozioni

• Suggerimento vendite up-sell
• Stampa automatica coupon promozionali
• Sconti differenziati in funzione dei punti vendita, happy hour

Programmi Fedeltà

• Molteplici meccaniche: Buoni acquisto, prodotti offerti, 3×2…
• Gestione dei nominativi clienti
• Scontistica personalizzabile

Scorte giornaliere

• Controllo in cassa del livello scorte prodotti finiti
• Allerta al raggiungimento livello minimo di scorte
• Controllo delle scorte in tempo reale

Budget

• Definizione budget giornalieri e annuali
• Revisione budget in corso d’esercizio
• Bilancio attività N/N-1/Budget/Stima

Cassaforte Centrale

• Consolidamento spese e incassi
• Preparazione dei versamenti in banca (assegni, ticket restaurant…)
• Visualizzazione di cassa, analisi degli scostamenti…

Web Reports

• Dashboards consultabili tramite Web Browser
• Accesso ai dati in tempo reale e senza installazione
• Reports nativamente esportabili (Word, Excel, Pdf…)

[titles style=”sec1″ text=”Altri moduli e funzionalità sono disponibili, contattateci per avere informazioni dettagliate”]

Gestione scorte, magazzino e acquisti fornitori

Ottimizzate la gestione del magazzino con strumenti completi e efficienti

Moduli di base: – Gestione ordini, Ricevimento merci, Rifiuto consegne, resi – Gestione dei listini prezzi fornitori (mercuriale) – Controllo qualità – Invio ordini “standard”

Esempi di Moduli complementari:

Distinte base

• Gestione ricette, prodotti assemblati
• Scarico automatico da magazzino del venduto
• Gestione varianti delle distinte

Fatturazione fornitori

• Modifica ricevimento merci approvate
• Creazione fatture da ricevere
• Saldo fatture e note di accredito da ricevere

Scorte giornaliere

• Aggiornamento magazzino prodotti finiti
• Trasferimento in magazzino dei prodotti finiti
• Controllo scorte in tempo reale

Aiuto inserimento ordini

• Suggerimento ordini in previsione vendite
• Modifica delle previsioni di vendita
• Contabilità di uno storico o periodi di riferimento

Inventari

• Inventario fisso o periodico (tramite PDA)
• Inventario totalità scorte o parziale
• Valorizzazione magazzino

Web reports

• Dashboards consultabili tramite Web Browser
• Accesso ai dati in tempo reale e senza installazione
• Reports nativamente esportabili (Word, Excel, Pdf…)

[titles style=”sec1″ text=”Altri moduli e funzionalità sono disponibili, contattateci per avere informazioni dettagliate”]

Rest’Office, modulo digitale per prenotazioni e pagamento da remoto

  • Soluzioni per Mobile & Tablet
  • Diversificate i vostri canali di vendita e ottimizzate le prenotazioni da remoto grazie a strumenti innovativi.
  • Una APP totalmente Web Responsive (utilizzo PC e Mobile), personalizzabile e facilmente integrabile in una APP o sito Web già esistente.
  • Un percorso cliente intelligente e semplice dalla presa della comanda fino al ritiro sul punto vendita o alla consegna a domicilio.
  • Per evitare code, tempi d’attesa interminabili e facilitare l’atto d’acquisto.
  • Settori di utilizzo: stadi di calcio e rugby, palazzetti dello sport, parchi divertimento e tematici, catene ristorazione, ristorazione collettiva, villaggi vacanza…

EasySelf, Distributore Automatico di Pasti Cucinati, è un prodotto unico sul mercato e innovativo.

Permette la distribuzione dei pasti cucinati anche in assenza di una mensa aziendale e di proporre quindi  un servizio di qualità h24 al  personale che è sempre presente in azienda (ospedali, cliniche, forze armate, fabbriche…) al di fuori degli orari di apertura della mensa.

Semplice

Funzionamento autonomo che permette di usare un software di gestione degli incassi già in essere o in totale autonomia.

Adattabile

I pasti possono essere distribuiti con o senza prenotazione. La scelta dei piatti può essere effettuata in anticipo.

Autonomo

La presenza del personale di cucina non è obbligatoria. Gli utilizzatori non necessitano del personale di cucina.

Flessibile

La consegna è automatizata, il pasto si ritira dallo sportello. Scegliete il pasto anche senza prenotazione

EasySelf, Distributore Automatico di Pasti Cucinati, è un prodotto innovativo che permette di proporre un servizio mensa di qualità h24 quando il personale è sempre presente in azienda (ospedali, cliniche, forze armate, fabbriche…) e la mensa non può essere sempre aperta.

EasySelf è gestito da un software che permette anche la prenotazione dei pasti in anticipo e il ritiro dei vassoi in automatico senza bisogno del personale di cucina.

I vantaggi sono numerosi:
• Risparmi sul personale di cucina (ad esempio per i servizi della sera e durante i fine settimana)
• La prenotazione in anticipo permette una produzione precisa e quindi meno sprechi di generi alimentari
• Soddisfazione del personale che dispone di un servizio mensa di qualità h24
• Tracciabilità dei pasti consumati

Ad oggi il nostro parco macchine è composto da circa 500 unità tra Francia, Belgio e Spagna. Il settore della sanità rappresenta l’80% del nostro mercato di sbocco e le principali Aziende Ospedaliere francesi hanno già fatto la scelta di EasySelf traendone un indubbio vantaggio economico.

Terminale per le prenotazioni e per la ricarica dei badges